20 maggio 2011

Bottone per la stampa di un post

Vorrei poter offrire ai miei lettori la possibilità di stampare un singolo post...
Non voglio però usare i diversi script che ho trovato in rete.
Perchè?
Perchè dipenderei sempre da essi e da dove essi sono "alloggiati".
E allora?

Beh, esiste Print Friendly, un sito che offre un tale servizio, disponibile per piattaforma Blogger, Wordpress e anche per siti.


E' facile da fare anche se si deve mettere mano al codice del blog.
Basta seguire le indicazioni di creareblog che, non solo mi ha fatto conoscere PrintFriendly ma ha apportato una correzione importante al codice, secondo me.
Merito doppio quindi!


Però dipendo da PrintFriendly... Vabbè, non si può avere tutto.

newbie ;)
P.S.-E' ovvio che l'ho messo in tutti i miei blog.

Nessun commento: