28 febbraio 2015

Cosa vediamo stasera in tv?

Beh, ho risolto il problema. Almeno per me.

E allora, perchè non condividerlo con i miei visitatori?

Il sito ha proprio questo nome e questo è il link:
http://www.staseraintv.com/

Oltre ai canali Rai (12) e Mediaset (quelli in chiaro mi sembra che ci siano tutti), sono rappresentate altre TV che seguo abbastanza.

Mi piace molto Focus (scienza) e laF (cucina).

Che dire di LA7 quando c'è Crozza!

Amo Giallo e TopCrime che mi fanno vedere Temperance e Booth di "Bones" e il Vice Capo della polizia di Los Angeles Brenda Leigh Johnson in "The Closer".

Ma anche TV2000 (tanto amata dalla mia mamma per via del Rosario ...) trasmette alcuni film vecchi sulla Bibbia che mi aiutano nel mio lavoro di ricerca.

Da quando l'ho scoperto (il sito) mi ha semplificato la vita.
Prima dovevo cercare col teletext (520 e seguenti per Rai, 301 e seguenti per Mediaset) che non è per niente comodo: c'è molto da aspettare per il caricamento delle pagine.
E cosa accadeva?
Che quando avevo sbirciato tutti i canali, non mi ricordavo più quello che avevo letto!

Ora posso scegliere meglio, anche di spegnere tutto e andare a nanna.
L'uso del sito è molto semplice e intuitivo. Senza tanti fronzoli, essenziale, con proprio un goccio di pubblicità.
Un bel "Bravi!"
20.5.2015

Nessun commento: